Cari spettatori,
ormai da un paio di settimane si è chiusa l’avventura del Jolly all’aperto, che ha riservato piacevoli sorprese data l’elevata affluenza, in alcune serate, di molti di voi. Abbiamo potuto vedere alcuni film che non erano passati in sala e riscoprire la freschezza dei classici che, a decenni dalla loro prima uscita, non perdono fascino e, anzi, lo rinnovano ad ogni visione… soprattutto se condivisa sul grande schermo!
Con l’arrivo dell’autunno, quest’anno, la sala resterà chiusa.
Non sappiamo quando potremo riprendere, ma non molliamo.
Nel frattempo, ci uniamo al tifo per tutto il mondo del cinema, molto colpito dai mesi di pandemia, partecipando con entusiasmo agli SDC DAYS 2020. Nella precedente edizione, una delegazione di nostri volontari aveva partecipato all’udienza con Papa Francesco, in occasione delle celebrazioni per i settant’anni dell’ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema), di cui facciamo orgogliosamente parte. Quest’anno potrete partecipare anche tutti voi, grazie alle nuove modalità a cui il lockdown ci ha abituati.
Ecco il link per partecipare agli eventi in programma: https://www.saledellacomunita.it/programma-sdc-days-2020/
ma vi consigliamo di dare prima uno sguardo allo spot, dove potrete scoprire posti e volti noti: https://www.youtube.com/watch?v=VDruCZW4yjQ
In attesa di potervi riaccogliere dal vivo vi auguriamo BUONE VISIONI!
I volontari del Jolly