Il 2022 si è chiuso con grandi novità per gli spettatori del Cinema Jolly. Sono ufficialmente iniziati i lavori, che prevedono due diverse linee di intervento: l’efficientamento energetico e il consolidamento strutturale. Le cifre necessarie per il rinnovo del locale, ormai centenario, hanno richiesto un grande sforzo per il reperimento dei fondi, e il lavoro non è ancora finito. Bandi e fondazioni hanno fatto la loro parte, ma l’ultimo sforzo è affidato a chi userà la sala: noi, affezionati spettatori.
E’ possibile inviare le offerte effettuando un bonifico all’IBAN IT89M0617031180000001502289 della parrocchia S.Giovanni Battista (CAUSALE: ristrutturazione Cinema Jolly) oppure portando l’offerta all’Ufficio parrocchiale in via Rezia 6 (orario apertura: lunedì dalle 9.30 alle 12.00, venerdì dalle 18.00 alle 19.00).
Si ricorda che, al fine di detrarre l’offerta dalla dichiarazione dei redditi, la parrocchia può emettere apposita ricevuta.
Per ogni informazione sui lavori e sulle spese da affrontare, non esitate a contattarci.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare a questa impresa per tornare al più presto a goderci LA NOSTRA SALA!
Con l’occasione, vi invitiamo a tornare a respirare l’atmosfera del Jolly attraverso uno dei nostri ultimi lavori: https://youtu.be/vqGAvARVdJI
A presto
I volontari del Jolly