Si è chiusa domenica 7 luglio, con la replica di “Inside Out 2”, la stagione 2023-2024 del Cinema Jolly. La riapertura ha visto la sala tornare luogo di aggregazione e cultura, proponendo eventi per vari tipi di pubblico, accomunati dalla curiosità e dalla voglia di vivere esperienze significative.
Sono stati 4473 i biglietti venduti in questi mesi, a cui vanno aggiunte le presenze agli eventi gratuiti (presentazioni di libri e incontri con gli autori, concerti, eventi speciali dell’oratorio…). Il risultato è positivo, ma LA SALA È GRANDE, e vogliamo imparare a coinvolgere sempre più persone nelle sue attività, offrendo contenuti di qualità in un ambiente che sa di casa e favorisce l’incontro e lo scambio di visioni fra gli spettatori. Per questo motivo, siamo già al lavoro con la progettazione di eventi per la riapertura dopo la pausa estiva.
Il primo appuntamento sarà con l’animazione e il divertimento. Apriremo infatti la nuova stagione con la proiezione, in prima visione, di “Cattivissimo me 4”, sabato 24 e domenica 25 agosto. Ricordiamo, a chi teme il caldo, che grazie ai recenti lavori di ristrutturazione la sala è climatizzata.
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività, non dimenticate di iscrivervi alla newsletter e seguirci sui social (siamo presenti su Facebook, Instagram, Telegram). E se avete un po’ di tempo libero da regalare, ricordate che il Jolly ha sempre bisogno di nuovi volontari, per dividere i lavori e moltiplicare le idee.
A presto
i volontari del Jolly