Cari spettatori,
da qualche tempo non ci facciamo sentire. A settembre 2019 abbiamo iniziato la stagione promettendo grandi festeggiamente per i vent’anni dalla ristrutturazione della nostra sala, ma questi primi mesi del 2020 hanno sconvolto molti programmi e lasciato tutti senza parole.
Ci siamo un po’ reinventati a distanza, attraverso il canale CinemaJollyLab (https://www. youtube.com/channel/ UCTleJ5VmPGE0o7eo-ljTlfA), ma è nella sala la nostra vera vocazione: proporre film e guardarli con voi.
Per questo motivo siamo pronti per un nuovo esperimento: il cinema all’aperto. Abbiamo schermo, proiettore, sedie, un film con cui iniziare. Per farlo funzionare mancate solo voi: un pubblico che, con la sua viva presenza, ci faccia capire che è proprio il caso di continuare.
La serata d’apertura sarà SABATO 4 LUGLIO, alle ORE 21.45. Il film che proponiamo “Il viaggio di Yao”, una commedia francese di Philippe Godeau, con Omar Sy (Quasi amici, Famiglia all’improvviso). Per farvi un’idea, ecco il link al trailer: https://www.youtube. com/watch?v=lH5ejGoW2vk.
Ovviamente, ci saranno regole da rispettare, distanze e mascherine da gestire. Ma, ne siamo sicuri, sarà una splendida esperienza da vivere insieme.
Vogliamo dedicare questo nuovo capitolo della storia del Jolly a Gigi Bertola, fondatore del gruppo di volontari che da vent’anni gestisce la sala. Ci ha lasciati in questi mesi, mentre la sala era forzatamente chiusa, e siamo sicuri che avrebbe apprezzato la voglia di reinventarsi per continuare a fare un po’ di “cine”.
Finalmente, dopo mesi di inattività, possiamo di nuovo salutarvi così:
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
i volontari del Jolly
Ingresso da via San Giovanni Bosco 2/B (il solito), tariffa intera € 5, ridotto € 4.